Il Plart srl apre gli spazi del museo per organizzare il tuo evento: un'opportunità unica che sta riscontrando sempre maggiore successo.

La struttura diventa la sede ideale dove organizzare convegni, conferenze, seminari, workshop, incontri di lavoro, aperitivi, feste private e visite guidate su prenotazione. L’utilizzo degli spazi museali riscuote l'interesse di aziende, istituzioni, associazioni ma anche da parte di privati cittadini.

Ogni evento è pianificato con il supporto di personale specializzato pronto ad accogliere e a risolvere qualunque richiesta, rapido nel proporre le migliori soluzioni per il servizio di banqueting, di noleggio di impianti e di strutture d’allestimento; tutto per favorire il successo delle manifestazioni.

L'ospite trova l'atmosfera più adatta per soddisfare ogni aspettativa, in un percorso culturale di forte matrice internazionale.

I servizi proposti possono essere:

·      il percorso di visita in esclusiva;

·      l'uso delle sale per eventi, serate di gala, convegni, meeting, presentazioni di libri, etc;

·      la possibilità di organizzare una manifestazione culturale e contemporaneamente visitare il museo;

Tutti i servizi sono adattabili a qualasiasi esigenza.

E’ possibile per i diversi eventi richiedere anche riprese video o servizi fotografici.

Visualizza Piantina Museo

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO:

Referente Dott.ssa Laura del Prete

mail: info@plart.it